Cari amici,
come alcuni di Voi già sapranno, Sara, la nostra super cuoca, si è rotta il capitello omerale l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, ed ha dovuto fare anche un intervento per la riduzione ed il fissaggio della frattura.
Poiché una volta tolto il gesso dovrà fare la riabilitazione per recuperare la mobilità dell'arto, saremo aperti solo in pausa pranzo dal lunedì al sabato. A darLe 2 mani ci penserò io ed in qualche modo ce la caveremo facendo qualche salto mortale in più!
Per questo motivo le nostre cene dovrebbero riprendere dalla fine del mese di settembre, mentre per l'asporto con consegna a domicilio dovremmo poter riprendere dopo la metà di settembre, se non ci saranno problemi.
Se qualcuno di Voi avesse però bisogno di dolci di compleanno, farifrittate, torte salate o altro che normalmente proponiamo, basterà ordinarcele con qualche giorno di anticipo per poterci organizzare. Non abbiate timore di ordinarci i nostri gustosi piatti perché è soprattutto grazie a Voi ed alla Vostra forza che stiamo tenendo duro in questo momento così complicato e difficile dovuto alle restrizione del Covid-19. La ns. missione è quella di esserci per tutte le persone che hanno scelto, o che sceglieranno, di non nutrirsi della sofferenza dei nostri amici animali.
Ci scusiamo per eventuali disguidi nell'organizzazione per il prossimo mese.
Buona giornata a tutti,
Giorgio e Sara